2017/2018
12° Trofeo Paolo Foglia



Domenica 17 Dicembre 2017
La società Gestisport Coop. organizza
il
La manifestazione, riservata alle categorie Esordienti A e B, si svolgerà nella piscina comunale, in via privata Luigi Strada.
Il turno di gare mattutino inizierà alle 9.30, mentre quello pomeridiano alle 15.30.
IX Trofeo Gestisport
si ricomincia...
COMUNICATO
COMUNICATO IMPIANTI DI BRESSO E SAN DONATO MILANESE
Alle famiglie degli atleti degli impianti di Bresso e San Donato Milanese.
La società Gestisport, pur nella delicatezza del momento che vede la nostra squadra impegnata ai Campionati giovanili di Roma, desidera comunicare, a seguito di notizie circolanti circa la configurazione del nostro staff tecnico in modo improvvido e non condiviso dalla societá, quanto segue:
Il nuoto italiano è in costante evoluzione anche attraverso l'organizzazione interna delle società sportive, che cercano di adeguarsi ai nuovi standard.
La società intende istituire per il futuro la figura di Allenatore capo, al fine di procedere a una maggiore integrazione dei vari gruppi operanti sui diversi impianti della società e garantire una unicità di programmazione e pianificazione che possa garantire uno sviluppo omogeneo e più attento al futuro, oltre che sfruttare le sinergie derivanti dalla concentrazione dei nostri atleti piu simili per andature e ambizioni.
Tale figura è stata individuata nel signor Giovanni Paiano, che ha provveduto a sottoporre un progetto di attività che ha ricevuto il consenso della società.
Il sig. Gianluca Caspani cessa la sua collaborazione con la nostra società alla fine dei Campionati giovanili dopo anni di reciproca soddisfazione. A lui vanno i ringraziamenti della società per il lavoro svolto e gli auguri per il suo futuro professionale.
Quanto sopra premesso impone una riconfigurazione del nostro staff tecnico, al fine di garantire la maggiore efficacia ed efficienza possibile in termini di utilizzo delle risorse a disposizione.
Motivo per cui dalla prossima stagione agonistica il signor Andrea Oriana verrá avanzato al ruolo di allenatore responsabile dell'impianto di Bresso, dopo aver ben operato in quello di San Donato mentre il signor Federico Tentorio, proveniente dall'impianto di Oggiono, assumerá il ruolo di allenatore responsabile sull'impianto di San Donato milanese.
Come detto all'inizio, siamo spiacenti di fare ricorso ai toni freddi di un comunicato, che ha come unico scopo di fare chiarezza e far cessare la ridda di notizie false o tendenziose che dovessero prendere a circolare.
Sarà invece fondamentale il momento di incontro programmato ai primi di settembre per una completa ed esaustiva comunicazione, che per motivi vari e ovvia riservatezza societaria non abbiamo potuto fare data la situazione esistente anche al nsostro contorno.
Auguriamo a tutti un periodo di ferie serene per poter affrontare insieme un'altra stagione agonistica e altre sfide.
Danilo Vucenovich
Consigliere delegato al settore agonistico.
Prossimi appuntamenti
- 15/16 22/23 Feb. Campionati Regionali di Categoria
- 23 Feb. 1° Trofeo Citta' di Voghera